Manuel Bortuzzo ha una nuova fidanzata? La foto insieme sui social: «Il mio amore». Chi è lei

L'ex gieffino ha pubblicato una foto nelle sue Instagram stories che non è passata inosservata ai suoi fan

Manuel Bortuzzo ha una nuova fidanzata? La foto insieme sui social: «Il mio amore»
Manuel Bortuzzo ha una nuova fidanzata? La foto insieme sui social: «Il mio amore»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Novembre 2023, 14:59

Dopo la frequentazione con Lulù Selassiè, Manuel Bortuzzo, ex concorrente del GfVip ha finalmente voltato pagina. L'atleta paralimpico ha pubblicato nelle sue ultime Instagram stories una foto che sembrerebbe ufficializzare la sua nuova love story. «Il mio amore». Sono queste le parole che l'ex gieffino ha scritto a corredo della foto che ha pubblicato attraverso il suo profilo Instagram. Insomma, sembra proprio che il nuotatore si sia lasciato andare nuovamente ai sentimenti aprendo il suo cuore ad una nuova ragazza. Ma andiamo a vedere di chi si tratta.

Chi è Ilenia Caccavale

Ilenia Caccavale, 31enne è titolare di un ristorante romano nel quartiere di Mezzocamino.

La donna è mamma di due figli, un maschietto di nome Nathane e una femminuccia di nome Michelle. Ilenia Caccavale e Manuel si conoscono già da molto tempo ma a quanto pare la scinitilla tra loro sarebbe scoccata solo di recente. Tuttavia, ad oggi nessuno dei due ha ufficializzato o rilasciato alcun commento sul loro rapporto.

Per avere maggiori informazioni non ci resta che aspettare qualche altro contenuto social pronto ad alimentare la curiosità dei fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA