Elisabetta Canalis hot su Instagram: festeggia il Natale in lingerie. Follower in delirio

Giovedì 9 Dicembre 2021
Elisabetta Canalis hot: festeggia il natale in lingerie. Follower in delirio

Nonostante i suoi 43 anni, Elisabetta Canalis si conferma la regina della seduzione. Sui social l'ex velina, rimasta sempre nei cuori degli italiani, regala siparietti imperdibili per i suoi follower. E l'ultimo post è davvero bollente. Elisabetta Canalis si appresta a festeggiare il Natale come tutti, ma quest'anno ha deciso di celebrarlo in lingerie.

 

Alessia Marcuzzi e il sesso in aereo: «Con un ex calciatore». Ecco chi è

 

 

Il video di sponsorizzazione di un noto marchio di abbigliamento intimo è subito diventato virale. In sottofondo una tipica canzone natalizia è accompagnata da un balletto dall'alto contenuto erotico e ai suoi fun non è certo sfuggito. Elisabetta promuove la nuova collezione di intimo e lo fa con quella simpatia e quella sensualità che l'hanno resa, da sempre, una delle donne più desiderate al mondo

 

 

Il post è uscito da poco più di mezz'ora ed ha già ricevuto l'apprezzamento di migliaia di follower che l'hanno tempestata di like e commenti. Qualcuno commenta «E le ventenni mute», mettendo in risalto un fisico invidiabile e invidiato anche dalle più giovani. 

 

Il Natale, Elisabetta, lo trascorrerà nel caldo estivo di Los Angeles con il marito Brian Perri e sua figlia Skyler Eva, ma ci ha pensato lei ad alzare la temperatura anche qui in Italia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA