Giulia De Lellis non ha paura di mostrare le imperfezioni e i brufoli, neppure su una passerella così importante come quella della Mostra del Cinema di Venezia. L'influencer romana ha sfilato sul red carpet conquistando letteralmente la Laguna per il look da fatina e il messaggio lanciato attraverso l'acne sotto il trucco. L’annuncio della comparsa dei brufoli era stato dato dalla ragazza qualche ora prima dello sbarco attraverso due storie 'acqua e sapone' pubblicate sul suo profilo Instagram.
LEGGI ANCHE: Andrea Delogu scoppia in lacrime a Vita in Diretta, Marcello Masi: «Sei più di un'amica...». Poi il gesto inaspettato
Ieri sera ha sfilato con un abito rosa corto davanti e lungo dietro e un romantico chignon. Un vero e proprio successo e un plauso da tutti i milioni di followers. Oggi gli utenti dei social si sono scatenati a parlare dei brufoli. Un dibattito che segue quello sullo stravolgimento dei canoni di bellezza innescato dalla modella di Gucci. «Possiamo dire di tutto, ma è inconcepibile che ancora una volta solo perchè è un personaggio pubblico, debba essere sempre perfetta e senza imperfezioni. È umana, quando capirete che queste stesse offese le leggono anche le adolescenti», scrive un'utente.

Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout