Ginevra Lamborghini contro i social: «Usare il cellulare mi nausea». I fan la rimproverano

L'ex concorrente del GfVip ha raccontato di essere particolarmente impegnata in questi giorni soprattutto per i nuovi live

Ginevra Lamborghini su Instagram: «Usare il cellulare mi nausea». I fan la sgridano
Ginevra Lamborghini su Instagram: «Usare il cellulare mi nausea». I fan la sgridano
di Redazione Web
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Aprile 2023, 10:19 - Ultimo aggiornamento: 21 Aprile, 15:58

Ginevra Lamborghini, ex concorrente del GfVip, nelle use ultime Instagram stories ha risposto ad un box di domande pubblicato sul suo profilo Instagram. Dopo l'esperienza al GfVip, Ginevra, si è dedicata subito alla sua routine quotidiana e alla sua più grande passione: il canto. Nelle ultime ore però, non è passato inosseravato ai fan un dettaglio: la sua assenza sui social. Cosa sarà successo? Procediamo con ordine. 

Ginevra Lamborghini su Instagram 

Per l'ex concorrente del GfVip i social e il telefono non sono necessari nella sua vita. Il motivo? Lo ha spiegato lei stessa nelle sue Instagram stories raccontando che alcune volte sente il bisogno di prendersi una pausa. 

I fan però non lo accettano e la esortano a usare di più i social. «Mi sgridano tutti, ma spesso usare il telefono mi nausea e mi viene da staccare un po'», si è giustificata Ginevra. 

 

La cantante, poi, ha anche raccontato di essere particolarmente impegnata in questi giorni soprattutto per i nuovi live.

Una vita frenetica quella di Ginevra, quale altra sorpresa ci riserverà? Non ci resta che aspettare...

© RIPRODUZIONE RISERVATA