Elisabetta Canalis compie 40 anni e festeggia
con Tiziano Ferro: «Non è compleanno se non c'è lui»

Giovedì 13 Settembre 2018
Elisabetta Canalis compie 40 anni e festeggia con Tiziano Ferro: «Non è compleanno se non c'è lui»
Un traguardo speciale, da festeggiare con gli affetti speciali: Elisabetta Canalis compie 40 anni e festeggia in un famoso ristorante italiano di Beverly Hills. Tra gli ospiti dell'ex velina mora c'era anche Tiziano Ferro, un suo grande amico.

Elisabetta ha dedicato al popolare cantante pontino un post sul proprio account Instagram: «Non è compleanno se non c'è Tiziano». Lui, molto amico da tempo della Canalis, non poteva certo mancare in questa grande occasione. Dopo la cena nel ristorante Via Alloro, a Los Angeles, i festeggiamenti di Elisabetta sono proseguiti all'insegna del tasso alcolico, in compagnia delle amiche.

Nelle Stories pubblicate dall'ex velina, infatti, lei e le sue amiche appaiono decisamente brille, mentre giocano con un bicchiere di vino ed una bambola di Elsa di Frozen, probabilmente un giocattolo della piccola Skyler Eva, la bimba avuta dal marito Brian Perri. In vino veritas, e dopo aver gustato anche del limoncello, nella 'storia' Elisabetta Canalis ha aggiunto anche una 'doverosa' riflessione: «Elsa è una p...a, finalmente posso dirlo!».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non è compleanno se non c’è Tiziano ! ❤️ @tizianoferroofficial @tizianoferroofficial love you!

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Ultimo aggiornamento: 15:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA