Elisabetta Canalis, il bikini sul trampolino elastico (con la figlia Skyler) fa impazzire i social

L'ex velina di Striscia la Notizia ha pubblicato alcuni video nelle sue Instagram stories che non sono passati inosservati ai suoi fan

Elisabetta Canalis in bikini sul trampolino elastico con la figlia Skyler: «Io servo come contrappeso»
Elisabetta Canalis in bikini sul trampolino elastico con la figlia Skyler: «Io servo come contrappeso»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Ottobre 2023, 16:58

Elisabetta Canalis e la figlia Skyler Eva si divertono a saltare sul trampolino elastico. L'ex velina mora di Striscia la Notizia come non l'abbiamo mai vista: in bikini mentre cerca di far divertire sua figlia. «Io servo come contrappeso». Sono queste le parole che Elisabetta Canalis ha scritto a corredo di uno dei tanti video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. 

 

Concepito come "gioco da bambini", il trampolino recupera tutto il suo appeal in età adulta, con l'allettante promessa di tonificare gambe, glutei e addominali, senza dimenticare il lato divertimento (bye bye stress e ansia: saltando sul trampolino si regredisce piacevolmente all'infanzia).

 

E lo sa bene Elisabetta Canalis che nelle ultime ore si è mostrata ai fan sul suo profilo Instagram mentre salta con sua figlia Skyler sul trampolino.

In un secondo video che l'ex velina ha pubblicato nelle sue Instagram stories è possibile notare come il livello della showgirl sia aumentato. «Pro Level», ha scritto a corredo Elisabetta.

Insomma, la showgirl anche oggi (in maniera diversa) si è dedicata ad un esercizio di cardio super efficace e divertente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA