Dania Gazzoni, Lady Giaccherini,
«moglie e badante sempre a casa»

Dania Gazzoni, Lady Giaccherini, «moglie e badante»: a casa con cane, gatto e pesciolini rossi
Dania Gazzoni, Lady Giaccherini, «moglie e badante»: a casa con cane, gatto e pesciolini rossi
di Delia Paciello
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 15:16 - Ultimo aggiornamento: 18:44
Dania Gazzoni è davvero una ragazza molto tranquilla. La sua vita si divide fra il suo compagno Emanuele Giaccherini, le loro due splendide bambine, un cane, un gatto e due pesciolini rossi.«Dedico la mia vita a Emanuele e alla mia famiglia», aveva dichiarato non molto tempo fa la lady azzurra. «Mio marito mi dà molto da fare, mi chiama per qualsiasi cosa in casa tanto che mia cognata mi prende spesso in giro. Gli ci vorrebbe una cameriera personale. Sono moglie e badante».


3324844_1455_dania.jpg


Ama cucinare, e spesso delizia i suoi fan con le foto dei suoi succulenti piatti: «Onestamente non ho imparato un piatto particolare napoletano, però in cucina me la cavo bene. Sono romagnola e da noi il cibo si venera». Non ama invece l’esposizione mediatica, si tiene ben lontana dalle luci dei riflettori. Ma ora la bella Dania si sbizzarrisce sui social postando i momenti della sua vita quotidiana. La mattina in giro con il cane, Arturo: «Quando faceva caldo si annoiava a camminare in giro, voleva tornare subito a casa. Ora che fa un po’ più freschetto vuole farsi giri lunghissimi… ma io ho freddo!», aveva ironizzato su Instagram.

Da pochissimo però in casa Giaccherini un nuovo tenerissimo arrivo: una gattina di appena due mesi. Cane e gatto insieme, ma sembra tuttavia che vadano d’accordo i due. Tante le coccole sul divano con la sua nuova amichetta pelosa. Più preoccupante invece la situazione dei pesciolini rossi, che pur stando a sicuro nell’acquario si prenderanno comunque un brutto spavento con gli agguati dal vetro: e la simpaticissima lady azzurra si diverte condividendo questi momenti di spensieratezza con i suoi followers.
© RIPRODUZIONE RISERVATA