Damiano e Dove Cameron: il cantante dei Maneskin e la star Disney «nuova coppia»: il gossip di “Chi”

I due fotografati insieme su una spiaggia di Sydney

Damiano e Dove Cameron: il cantante dei Maneskin e la star Disney «nuova coppia»: il gossip di Chi
Damiano e Dove Cameron: il cantante dei Maneskin e la star Disney «nuova coppia»: il gossip di “Chi”
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Novembre 2023, 22:50

Damiano dei Maneskin e la star Disney Dove Cameron: ecco la nuova coppia. Il gossip è rilanciato dal settimanale "Chi". La nuova coppia, dopo essere stata vista in Brasile e Stati Uniti, stavolta è stata fotografata a Sydney, sulla spiaggia di Bondi beach. Secondo il settimanale «è nata una nuova storia d'amore».

Classe 1996, tre anni in più di Damiano, Dove (alla nascita il suo nome era Chloe Celeste, lo ha cambiato dopo la morte del padre scegliendo il vezzeggiativo con cui la chiamava da piccola, che vuol dire «colomba») ha iniziato a lavorare giovanissima, prima in teatro e poi in Tv, per Disney Channel, dove ha interpretato le gemelle della serie Liv e Maddie, poi Kayla Morgan in Cloud 9 e infine la figlia di Malefica in Descendants.

Dove ha alle spalle la storia con il collega Ryan McCartan, con cui è stata fidanzata ufficialmente per un periodo, e poi con Thomas Doherty. Per Damiano l'amore più importante rimane quello con Giorgia Soleri.

I due si sono lasciati lo scorso giugno, dopo sei anni in coppia. Chissà che per entrambi i tempi non siano maturi per un nuovo capitolo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA