Chiara Nasti cerca una lavanderia, il consiglio: «Impara ad usare la lavatrice». La sua risposta non si fa attendere

L'influencer ha chiesto ai suoi fan un consiglio su una buona lavanderia a Roma

Chiara Nasti cerca una lavanderia, il consiglio: «Impara ad usare la lavatrice». Lei risponde così
Chiara Nasti cerca una lavanderia, il consiglio: «Impara ad usare la lavatrice». Lei risponde così
2 Minuti di Lettura
Giovedì 12 Ottobre 2023, 12:07

Chiara Nasti è nuovamente finita al centro delle polemiche. Il motivo? Un semplice consiglio che l'influencer ha chiesto ai suoi fan attraverso le Instagram stories. La moglie di Mattia Zaccagni non è certo nuova a critiche e offese da parte degli hater riguardo non solo alla sua vita in generale ma viene spesso criticata anche nel suo ruolo di mamma del piccolo Thiago. Tuttavia, nelle ultime ore l'influencer ha pubblicato nelle sue Instagram stories una foto con una didascalia a corredo che ha fatto molto discutere. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

 

«Ma una buona lavanderia su Roma? Me la consigliate (a domicilio è anche meglio) - ha scritto Chiara Nasti a corredo di una foto nelle sue Instagram stories -.

Ho avuto una bruttissima esperienza con l'ultima e non mi fido ora a lasciare i miei capi».

«Usa la lavatrice o meglio impara ad usarla: a stendere e a stirare - ha risposto un hater -. Vedrai che la bellezza svanirà mentre il cervello e la manualità no». A tale commento l'influencer ha deciso di pubblicare lo screen delle parole dell'utente e a corredo ha scritto: «Gnee gnee gnee».

La risposta dell'influencer, ancora una volta, ha voluto far intendere che lei del giudizio della gente può farne a meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA