Famiglia in primo piano a Domenica Live: Barbara Bouchet è protagonista in studio e si fa accompagnare dal figlio Massimiliano Borghese, per la prima volta in tv.
«Io volevo fare la mia strada e sono andato a lavorare al ristorante di mio fratello Alessandro. Da piccolo ero molto geloso, non per i film però. Ero piccolo, non ne sapevo nulla, i miei amici sono sempre stati carini. Ero geloso di mia mamma in quanto mamma, mi mettevo davanti ai paparazzi per non farla fotografare», racconta Massimiliano.
LEGGI ANCHE:
Barbara D’Urso ripercorre poi la storia dell’amore tra Barbara Bouchet e Gigi Borghese. Fa vedere un vecchio filmato in cui la coppia raccontava il corteggiamento. Gigi Borghese mandò all'attrice rose gialle, tutti i giorni, per due mesi, firmandosi solo “Mister X”.
LEGGI ANCHE:
Quando si sono incontrati dopo due mesi, Barbara Bouchet ha portato una rosa gialla.
«L’ho messa sulla giacca, l’ho visto sono andata da lui e gli ho detto solo “piacere” e sono andata via - ricorda Barbara Bouchet - quando i paparazzi mi hanno vista, hanno chiesto: Signora Bouchet è innamorata? Lui mi ha battuta sul tempo e ha detto: “Sì ma ancora non lo sa».
Gigi Borghese è venuto a mancare quattro anni fa.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout