Barbara Bouchet a Domenica Live "presenta" Massimiliano: «Geloso di mia mamma...»

Alessandro e Massimiliano Borghese
Alessandro e Massimiliano Borghese
di Valeria Arnaldi
2 Minuti di Lettura
Domenica 6 Dicembre 2020, 20:28 - Ultimo aggiornamento: 21:48

Famiglia in primo piano a Domenica Live: Barbara Bouchet è protagonista in studio e si fa accompagnare dal figlio Massimiliano Borghese, per la prima volta in tv.

«Io volevo fare la mia strada e sono andato a lavorare al ristorante di mio fratello Alessandro. Da piccolo ero molto geloso, non per i film però. Ero piccolo, non ne sapevo nulla,  i miei amici sono sempre stati carini. Ero geloso di mia mamma in quanto mamma, mi mettevo davanti ai paparazzi per non farla fotografare», racconta Massimiliano.

LEGGI ANCHE:

Il giovane gioca sul fatto che pochi sanno che è figlio di Barbara Bouchet: «A volte mi dicono: tu, fratello di Alessandro? Ma che dici? È figlio unico».

Barbara D’Urso ripercorre poi la storia dell’amore tra Barbara Bouchet e Gigi Borghese.

Fa vedere un vecchio filmato in cui la coppia raccontava il corteggiamento. Gigi Borghese mandò all'attrice rose gialle, tutti i giorni, per due mesi, firmandosi solo “Mister X”.

LEGGI ANCHE: 

Quando si sono incontrati dopo due mesi, Barbara Bouchet ha portato una rosa gialla.

«L’ho messa sulla giacca, l’ho visto sono andata da lui e gli ho detto solo “piacere” e sono andata via - ricorda Barbara Bouchet - quando i paparazzi mi hanno vista, hanno chiesto: Signora Bouchet è innamorata? Lui mi ha battuta sul tempo e ha detto: “Sì ma ancora non lo sa».

Gigi Borghese è venuto a mancare quattro anni fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA