Vedi Napoli e poi ti sposi. Alena Seredova e Alessandro Nasi diranno di sì il 17 giugno 2023. Quando otto anni fa ha incontrato il cugino di John e Lapo Elkann se ne è innamorata ed è stato lui a risollevarla dal momento più buio: la fine del matrimonio con l’allora portiere della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon, per colpa di un tradimento.
A distanza di anni, oggi la showgirl è pronta per le nozze.
L'addio al nubilato a Napoli
Alena Seredova ha scelto il capoluogo campano come meta per trascorrere il suo addio al nubilato. Il matrimonio con Alessandro Nasi, tra cinque giorni, è sempre più imminente e per i due, il coronamento di un sogno avverrà nel weekend. Il suo ritorno a Torino è previsto proprio nei prossimi giorni per prepararsi alle nozze con il suo amato Alessandro.
Intanto, però, la showgirl si è concessa qualche giorno di svago con le amiche di una vita e ha reso i suoi fan partecipi di questi momenti.
Chi è Alessandro Nasi
Nato a Torino, Alessandro Nasi si è laureato in Economia per poi instraprendere un percorso di formazione professionale negli USA. Figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, è imparentato con gli Agnelli grazie al matrimonio del barone Carlo Nasi con Caterina Aniceta Agnelli.
Presidente di Comau, industria di robotica del gruppo Stellantis, Alessandro Nasi vive a Torino con la compagna Alena Seredova (ex moglie del portiere della Juventus, Gigi Buffon) e la bambina nata dalla loro unione, Vivienne Charlotte oltre ai due figli della modella e attrice, Louis Thomas e David Lee.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout