Barbone è la neo presidente dell'Unione
dei giovani dottori commercialisti di Fermo

Barbone è la neo presidente dell'Unione dei giovani dottori commercialisti di Fermo
1 Minuto di Lettura
Domenica 13 Aprile 2014, 19:56 - Ultimo aggiornamento: 16 Aprile, 06:41
FERMO - Si costituita l'Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Fermo. La notizia è stata ufficializzata in occasione del convegno nazionale dei giovani dottori commercialisti tenutosi a Lecce lo scorso 3 - 5 Aprile 2014.



Si tratta di un grande traguardo concretizzatosi con orgoglio per il tempo investito ed il risultato ottenuto da parte dei promotori dell'iniziativa, attuale consiglio direttivo così composto: presidente Carla Maria Barbone, vice presidente Angelo Ripani, segretario Pamela Pennesi, tesoriere Roberto Vittori, responsabile commissioni studio Roberto Gennari, consigliere Mirco Romanelli e dal collegio dei Probiviri composto da: presidente Cristiano Michelangeli, Membro Andrea Rongoni, Membro Andrea Zamponi. Pertanto l'Unione di Fermo, neo costituita, entra a tutti gli effetti nell'Unione nazionale che da anni è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 100 Unioni Locali per un totale di circa 10.000 soci aderenti. Unioni locali queste dotate di propria autonomia funzionale che rappresentano la realtà del rispettivo contesto economico locale.



Punto di forza dell'Unione nazionale sono gli interventi e le azioni delle unità locali tutte coordinate per il perseguimento di obiettivi comuni. Primario, è la tutela della professione di dottore commercialista, suggerendo percorsi formativi, fornendo supporti logistici e intervenendo a livello istituzionale per favorire l'inserimento dei giovani nella società e nella professione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA