Porto Sant'Elpidio, salotto della calzatura
Ora le griffe locali non attraggono più

Porto Sant'Elpidio, salotto della calzatura Ora le griffe locali non attraggono più
1 Minuto di Lettura
Domenica 2 Agosto 2015, 12:34 - Ultimo aggiornamento: 15:09
PORTO SANT'ELPIDIO - Le griffe locali a prezzo di costo non attraggono più. Il salotto della calzatura organizzato in centro il giovedì non decolla. Mancano quattro date: 6, 13, 20 e 27 agosto. Da giovedì 23 luglio è entrato in funzione il bus-navetta per portare in centro gli ospiti dei camping a Nord della città, l'amministrazione ha messo a disposizione nuovi gazebo, ma i calzolai sono abbattuti.



Fiorenzo Aliberti, calzature a marchio Gianni Mazza, arriva a dire: "Il salotto della calzatura non interessa più a nessuno". Il salotto della calzatura è organizzato da Vivi il Centro. La presidente dell'associazione Genni Cinesi ammette: "Quest'anno è stato fatto un enorme sforzo per portare avanti l'iniziativa che ha perso un po' lo smalto dei primi anni. Il Comune ha fatto il possibile per sostenerci e gli eventi che si accavallano credo siano un bene per l'economia, non un male".



"L'amministrazione ha puntato sul mercatino della calzatura - evidenzia il sindaco Nazareno Franchellucci - tutti fanno il massimo per portare avanti la manifestazione, ma se qualcuno ha proposte concrete da fare per migliorarlo si faccia avanti". "Non riusciamo più a distribuire le iniziative perché ne sono tante - aggiunge il presidente del Consiglio Vitaliano Romitelli - ben vengano gli eventi, segno di città viva. Una riflessione va fatta sulla migliore distribuzione delle iniziative".



© RIPRODUZIONE RISERVATA