Petritoli e Montegiorgio, uniti si vince
I ragazzi di Del Prete si fanno onore

Successo fermano al memorial Sergiacomi di Offida
Successo fermano al memorial Sergiacomi di Offida
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Settembre 2015, 12:01 - Ultimo aggiornamento: 12:22

MONTEGIORGIO - ​Bellissima vittoria quella conquistata dai ragazzi della dell’Ass. Nuova Petritoli Basket e Montegiorgio Basket.

E' stata un successo la partecipazione domenica scorsa al 5° Memorial Luigi Sergiacomi.

Il Torneo U14, svoltosi nel Palazzetto G. Vannicola nella bella cittadina di Offida, presso il Palazzetto dello Sport ha visto la partecipazione delle squadre giovanili di Petritoli, San Benedetto, Ascoli e Offida.

I giovani cestisti guidati da Simone Del Prete hanno disputato partite coinvolgenti ed entusiasmanti, affrontando le squadre avversarie con correttezza e sportività e lottando con orgoglio per la propria maglia.

I ragazzi hanno vissuto una bella domenica di sport e divertimento prima dell’inizio del nuovo anno scolastico festeggiando con la vittoria del Torneo.

Proseguono intanto i progetti e le iniziative dell'associazione sportiva: riprende l’attività per il minibasket (bambini e bambine anni 2010-2004) e il basket delle Associazioni Montegiorgio Basket e Nuova Petritoli Basket.

Da lunedì 14 settembre avranno inizio le lezioni nei giorni e secondo i consueti orari: lunedì e mercoledì dalle ore 18 presso la palestra comunale di Piane di Montegiorgio; giovedì dalle ore 15.30 presso la palestra di via Mazzini a Montegiorgio; martedì e Giovedì dalle ore 18 presso il Palazzetto dello Sport di Petritoli; mercoledì e venerdì dalle ore 15 presso la palestra comunale di Piane di Falerone; martedì dalle ore 15.30 e venerdì dalle ore 18 presso la palestra comunale di Ponzano di Fermo.

Grazie agli ottimi numeri avuti nella scorsa stagione quest’anno disputeremo cinque campionati: U18, U14, Esordienti, Aquilotti, Scoiattoli e Libellule.

Le prime quattro lezioni di attività sono gratuite per tutti coloro che volessero provare un nuovo sport.

A tutti gli iscritti sarà dato in omaggio un simpatico diario Walt Disney.

© RIPRODUZIONE RISERVATA