Pedaso, auto schiacciata da un camion
Spaventoso incidente mortale in A14

L'auto schiacciata dal camion all'altezza di Pedaso
L'auto schiacciata dal camion all'altezza di Pedaso
2 Minuti di Lettura
Sabato 26 Settembre 2015, 17:15 - Ultimo aggiornamento: 28 Settembre, 07:11

PEDASO - Incidente mortale lungo l'A14 all'altezza di Pedaso. Una persona è deceduta sul tratto della Bologna-Taranto all'altezza del chilometro 284. La dinamica è in fase d'accertamento.

Lo schianto è avvenuto intorno alle ore 16 ma la dinamica è ancora in fase di accertamento. Probabile che l'automobilista, letteralmente finito sotto la parte posteriore del camion, sia stato tratto in inganno da alcuni lavori in corso o da un rallentamento nel tratto interessato compreso tra Fermo e Pedaso, in direzione di Pescara. Sul luogo attualmente non si registrano particolari ripercussioni sul traffico. Sono intervenuti gli operatori della Direzione settimo Tronco di Pescara, i vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed i soccorsi sanitari e meccanici.

La vittima è una donna di 57 anni, Ornella Martin, di Feltre (Belluno). Viaggiava su una Punto che, per cause in corso di accertamento, è stata violentemente tamponata da un furgone Mercedes, condotto da un quarantunenne di Pianoro (Bologna). L'auto si è girata su se stessa, andando a schiantarsi quasi frontalmente con lo spigolo posteriore sinistro del rimorchio di un Tir Iveco, fermo in una piazzola di sosta. La donna è morta sul colpo, i conducenti degli due automezzi sono rimasti illesi. Dietro alla donna, su un'altra vettura, viaggiava il nipote che risiede a Macerata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA