Fermo, la Trasfer rifà il bando
Sì anche a parenti di stranieri e rifugiati

Fermo, la Trasfer rifà il bando Sì anche a parenti di stranieri e rifugiati
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Giugno 2015, 15:49 - Ultimo aggiornamento: 26 Giugno, 16:49
FERMO - Quel bando si selezione era stato segnalato dal Difensore Civico dei cittadini stranieri immigrati e ora la Trasfer riapre i termini. La Trasfer S.c.a r.l. seleziona candidati per la formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione, con contratto a tempo indeterminato o determinato, full-time o part-time misto, di personale con mansione di bigliettaio, con residenza di servizio da definirsi al momento dell’assunzione. All'interno delle mansioni proprie della qualifica attribuita, ne potranno essere previste anche altre di diversa area professionale, ma corrispondenti ai requisiti dei partecipanti.



C'è però una novità: prima la selezione era aperta a cittadini Ue e cittadini con permesso Ue, ora spazio anche ai rifugiati e parenti di cittadini con permesso Ue. La società di trasporti del Fermano si è dovuta dunque adeguare alle pressanti richieste per non avere poi eventuali ricorsi in futuro.

Infatti la Trasfer, in considerazione della segnalazione inviata dall’Ombudsman delle Marche, ufficio del Difensore Civico dei cittadini stranieri immigrati, è stata costretta a rettificare l' "Avviso pubblico di selezione per la formazione di una graduatoria di lavoratori con mansione di bigliettaio, per l’assunzione a tempo indeterminato o determinato” e a riaprire i termini della procedura. Dunque le domande dovranno, dunque, pervenire entro e non oltre la data del 9 luglio



Si tratta dell'avviso pubblico di selezione per la formazione di una graduatoria di lavoratori con mansione di bigliettaio, profilo operatore generico, parametro retr.vo 116 Ccnl Autoferrotranvieri, per

l’assunzione a tempo indeterminato o determinato, full-time o part-time misto.



In prima istanza, la Trasfer S.c.a r.l. procederà all’assunzione a tempo indeterminato di n. 13 dipendenti (5 full time e 8 part-time misto, questi ultimi per i nove mesi del periodo scolastico).
© RIPRODUZIONE RISERVATA