Il direttore del Sole 24 Ore Napoletano
sarà l'ospite della Pagella d'Oro

Il direttore del Sole 24 Ore Napoletano sarà l'ospite della Pagella d'Oro
1 Minuto di Lettura
Lunedì 17 Novembre 2014, 16:54 - Ultimo aggiornamento: 18 Novembre, 12:02
FERMO - Conto alla rovescia per la cerimonia di venerdì.

Si terrà alle 10 al teatro dell’Aquila di Fermo la cinquantaduesima edizione della Pagella d’Oro organizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e dalla Carifermo S.p.a. Ospite dell'edizione speciale sarà Roberto Napoletano, direttore del Sole 24 Ore, che terrà una lezione magistrale su “Viaggio in Italia. Inventiamoci un futuro”.



La Pagella d’Oro, istituita nel 1962 per celebrare la Giornata del Risparmio, vede ogni anno il coinvolgimento di circa 800 persone tra dirigenti, docenti, studenti e familiari e si pone come ambizioso obiettivo quello di favorire la conoscenza dei giovani su tematiche e valori che caratterizzano il sistema creditizio.



La Pagella sarà assegnata quest’anno a 120 studenti provenienti dalle scuole di ben 41 comuni delle province di Fermo, Ascoli Piceno, Macerata, Ancona e Teramo. Il Premio sarà consegnato direttamente dal Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo Alberto Palma, dal presidente della Carifermo Spa Amedeo Grilli e dalle autorità presenti.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA