Fermo, trovati con un etto di marijuana
dentro casa, denunciati due pusher

Una pattuglia della polizia
Una pattuglia della polizia
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 27 Settembre 2017, 18:52 - Ultimo aggiornamento: 28 Settembre, 20:06
FERMO - Nuovi controlli antidroga. Ancora in azione gli agenti del commissariato, in particolare il personale della Sezione Anticrimine, che hanno pizzicato due pusher a Fermo. Entrambi sono stati denunciati.
Gli agenti hanno notato la presenza di un giovane marocchino, identificato per B.L., 25 anni, che si trovava in compagnia di un altro giovane sconosciuto. Gli operatori di polizia, sospettando che stessero tramando qualcosa, hanno deciso di iniziare un servizio di pedinamento. A un certo punto la coppia sospetta è entrata all’interno di un condominio lungo viale Trento. Iniziava quindi un appostamento sul posto per bloccare i due nel caso fossero usciti.
Poco dopo i poliziotti hanno notato uscire dall’immobile lo stesso B.L. e lo hanno bloccato. Gli agenti hanno quindi raggiunto l’appartamento occupato dallo straniero dove hanno trovato anche l’altro marocchino che era con lui in strada, S.C., 21 anni. A quel punto sono state perquisite le stanze occupate dai due nordafricani. L’operazione ha consentito di rinvenire e quindi sequestrare un quantitativo di marijuana superiore ai 100 grammi, con la droga già suddivisa in sette involucri evidentemente per la vendita. I due sono stati quindi accompagnati negli uffici del commissariato dove sono stati sottoposti ai rilievi di polizia scientifica di routine in casi del genere. Quindi sono stati segnalati alla locale Procura della Repubblica 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA