Fermo, nascondevano nell'auto
hashish, machete e due roncole

I controlli sono stati effettuati dalla polizia
I controlli sono stati effettuati dalla polizia
1 Minuto di Lettura
Sabato 8 Ottobre 2016, 15:25
FERMO - Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal questore Mario della Cioppa, gli agenti del commissariato di Fermo con l'aggiunta di quattro pattuglie del Reparto prevenzione crimine di Pescara hanno effettuato una serie di controlli fra Lido Tre Archi e Porto Sant’Elpidio. Sono state identificate circa 40 persone e controllati materialmente 26 veicoli, mentre 150 veicoli sono stati controllati elettronicamente con i sistemi tecnologici.

Una persona è indagata per il reato di porto di oggetti atti a offendere perché all’interno dell'auto sono state rinvenute due roncole e un machete di grosse dimensioni. Lo stesso, un cittadino romeno, M.I.P., di 26 anni, è stato trovato altresì in possesso di una patente apparentemente rilasciata dalle autorità romene che, però, da un controllo è risultata essere falsa e quindi è stata sequestrata.

Il passeggero dello stesso veicolo, un cittadino cubano residente nel Fermano, H.R.A di 20 anni, è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish e quindi segnalato ai prefetto. Controlli anche nel parcheggio della zona commerciale di Porto Sant’Elpidio, a ridosso del fiume Chienti, dove sono stati trovati due camper in sosta con due persone di etnia slava di cui una con precedenti per reati contro il patrimonio.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA