Prospettive e continuità generazionale
i temi di oggi nel workshop di Clabo

Prospettive e continuità generazionale i temi di oggi nel workshop di Clabo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Giugno 2015, 11:55 - Ultimo aggiornamento: 5 Giugno, 13:02
JESI - Imprenditoria marchigiana, nuove prospettive, continuità generazionale. Sono questi i temi che si propone di trattare, oggi dalle 17 a Palazzo della Signoria, il workshop "Im possible" organizzato da Clabo S.p.A., azienda del territorio leader nel settore della produzione di vetrine refrigerate ed arredo per bar e gelateria, di cui è recente la quotazione in Borsa nel listino Aim. L'evento metterà a confronto personaggi dell'imprenditoria marchigiana e del mondo accademico e politico della regione ed è un appuntamento fortemente voluto dalla famiglia Bocchini per toccare temi come sviluppo, continuità generazionale e radicamento territoriale.



Prevista la partecipazione dei sindaci di Jesi e Senigallia, Massimo Bacci e Maurizio Mangialardi, e di Enzo Giancarli, fresco di rielezione in Consiglio regionale. Sebastiano Barisoni, Vice Direttore di Radio 24, modererà il dibattito che farà seguito ai contributi dei relatori del Workshop, a cominciare dal Pro Rettore della Politecnica delle Marche Gianluca Gregori. Al suo fianco Giovanni Natali, amministratore delegato Ambromobiliare, Fabio Massimo Bombacci, presidente e Ceo di Elettra Investimenti e Pierluigi Bocchini, presidente e amministratore delegato Clabo S.p.A. Il workshop, a cui parteciperanno molti volti noti dell'imprenditoria marchigiana, sarà un'opportunità per riflettere sul tema dell'apertura del proprio capitale a terzi come garanzia di continuità per il modello marchigiano.



"Clabo S.p.A- rende noto il gruppo Bocchini - quinta azienda quotata nelle Marche dopo Tod's, Elica, Biesse e Fintel Energia, si prepara a fare gli onori di casa, testimone diretta, con il debutto nel listino AIM del 31 marzo scorso, di come la previsione di patti di trasparenza con gli azionisti possa rappresentare la via maestra che molte aziende del nostro territorio potrebbero percorrere per garantirsi futuro e continuità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA