Apple sceglie la Clabo
per le vetrine del gelato

Il quartier generale di Apple a Cupertino
Il quartier generale di Apple a Cupertino
1 Minuto di Lettura
Lunedì 10 Marzo 2014, 12:22 - Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 16:22
JESI - La caffetteria della Casa Bianca, il Campus di Google, la sede della Walt Disney e da pochi giorni anche la Apple di Cupertino. Si allunga con grandi nomi la lista dei clienti americani di Clabo Group, l’azienda di Jesi leader di mercato nel settore degli arredi per la ristorazione.



Nel mondo Clabo Group è conosciuta soprattutto per le vetrine che espongono il gelato artigianale. E’ il binomio innovazione e design 100% italiani a rendere i prodotti dell’azienda di Jesi ricercati in tutti i continenti per qualità ed efficienza. Il modello “Tecnica” è la vetrina, già installata e funzionante, scelta e voluta dalla Apple per allietare i dipendenti del suo Campus durante le lunghe giornate di lavoro. Nella Silicon Valley le grandi aziende cercano di offrire servizi di alta qualità compresi quelli legati al cibo. Da qui l’idea di proporre come snack anche il gelato artigianale.



“Si tratta della prima commessa affidataci dalla Apple ma ci auguriamo che possa aprirci ulteriori porte per sviluppare il nostro business nella Silicon Valley. A breve le nostre vetrine sbarcheranno anche nella sede della INTEL, il maggior costruttore al mondo di microchip per pc”, spiega Pierluigi Bocchini amministratore delegato del Gruppo Clabo. “Per valorizzare ulteriormente la nostra presenza sul mercato americano, l'azienda esporrà i prodotti del marchio Orion al prossimo NRA Show di Chicago in programma nel mese di Maggio 2014”, conclude l’Ad.







© RIPRODUZIONE RISERVATA