Berlusconi: "Il 25 maggio
election day. Teniamoci pronti"

L'arrivo di Berlusconi alla riunione con i coordinatori
L'arrivo di Berlusconi alla riunione con i coordinatori
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Gennaio 2014, 18:16 - Ultimo aggiornamento: 19:44
ROMA - "Puntiamo all'election day per il 25 maggio e vinceremo, grazie al lavoro dei coordinatori appena nominati e dai numerosi club che stanno nascendo in tutta Italia, siamo già oltre 60.00. Arriveremo a 12.000": lo ha detto oggi Silvio Berlusconi nella riunione con i coordinatori locali in piazza San Lorenzo in Lucina, a Roma.



"Dobbiamo tenerci pronti a tutto" ha detto Berlusconi, convinto che a fine maggio si andrà a votare anche alle politiche. E ha spronato tutti i coordinatori di Forza Italia a darsi da fare. Il Cav, raccontano i presenti, conta sui Club Forza Silvio e sul lavoro dei coordinatori per riconquistare indecisi e delusi dalla politica.



"Spero di essere capolista in tutte le regioni alle Europee" ha detto il Cavaliere.



Berlusconi nomina coordinatori regionali in Abruzzo, Umbria, Puglia. "Il Presidente Silvio Berlusconi - si legge in una nota di Forza Italia - ha nominato tre nuovi Presidenti dei comitati regionali.
Altri incarichi nazionali e regionali saranno definiti nei prossimi giorni. Abruzzo: Nazario Pagano; Puglia: Francesco Amoruso; Umbria: Catia Polidori (Commissario). Il primo compito dei nuovi presidenti, in accordo con il presidente nazionale, sarà la costituzione di un comitato di presidenza regionale costituito da altri quattro vice presidenti che li affiancheranno nello svolgimento delle loro funzioni".