Soldi e regali di lusso da uomini anziani:
«Gli faccio compagnia, il mio fidanzato sa tutto»

Winnie Mei (Mirror)
Winnie Mei (Mirror)
1 Minuto di Lettura
Martedì 24 Gennaio 2017, 15:22 - Ultimo aggiornamento: 4 Marzo, 11:36
Fare compagnia a uomini anziani molto ricchi e nella maggior parte dei casi sposati e con figli: è questo il lavoro, la forma di sostentamento, della 18enne Winnie Mei. La ragazza intrattiene i suoi clienti in veri e propri appuntamenti, riceve da loro sontuosi regali, ma non vende mai il suo corpo e continua ad avere una relazione stabile e duratura con un suo coetaneo. In quattro mesi ha guadagnato migliaia di dollari.



Il fidanzato della studentessa canadese, Mason Chilton, è a conoscenza di tutto e, nonostante lo choc iniziale, ha dichiarato di non aver alcun problema con il suo modo di fare soldi. "Ero molto nervosa e non sapevo se raccontare tutto a Mason", ha detto al Mirror. 

"Winnie mi dice tutto sui suoi appuntamenti, l'importante è che questi uomini siano buoni e la trattino bene", spiega il ragazzo. 
In totale la giovane ha incontrato dieci uomini ed è andata anche in vacanza con qualcuno di loro. Ha ricevuto borse, vestiti e un nuovo iPhone. "Non credo - aggiunge Winnie - che mi innamorerò mai di uno di loro, è iniziato tutto per gioco e ora li vedo come amici o come finanziatori". 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA