«Resto a casa», ma poi va a ballare:
fidanzato scopre e la prende a morsi

"Resto a casa", poi va a ballare: il fidanzato la scopre e la prende a morsi
"Resto a casa", poi va a ballare: il fidanzato la scopre e la prende a morsi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 2 Novembre 2017, 10:38 - Ultimo aggiornamento: 12:15
La fidanzata gli aveva detto di non voler uscire con lui e di voler restare a casa, ma quando ha scoperto che la ragazza era andata a ballare in compagnia di alcuni amici in un locale di Testaccio, a Roma, un 19enne ha scatenato la sua ira aggredendola e prendendola a morsi sul volto.

Il giovane A.G.A., un 19enne dell'Ecuador, è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica con l'accusa di violenza privata e danneggiamento. Alla fidanzata, sua coetanea, aveva proposto di passare il week-end insieme ma V.S., italiana, aveva disdetto tutto con un sms. Il giovane, però, aveva scoperto la bugia e, accecato dalla gelosia, ha perso il controllo e davanti a un locale di viale del Campo Boario ha danneggiato un'auto in sosta per poi discutere animatamente con la ragazza.



Dopo il morso al volto, due persone sono intervenute in soccorso della ragazza e il 19enne ha aggredito anche loro. Davanti al pm Mauro Masnaghetti, A.G.A. ha detto di essere pentito delle proprie azioni e si è difeso così: «Mi aveva detto una bugia ed ero accecato dalla gelosia. Volevo difenderla da quei due, ma ho sbagliato». A quanto pare, però, non sarebbe la prima volta che la gelosia del ragazzo mostra elementi di follia: un anno fa, infatti, V.S. l'aveva denunciato per lesioni ma poi, dopo averlo perdonato, aveva ritirato la querela.
© RIPRODUZIONE RISERVATA