Chiede alla fidanzata di sposarlo, 24enne muore annegato pochi minuti dopo in una gara di nuoto

Chiede alla fidanzata di sposarlo, 24enne muore annegato pochi minuti dopo in una gara di nuoto
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Domenica 6 Settembre 2020, 12:16 - Ultimo aggiornamento: 14:54
Chiede alla sua fidanzata di sposarlo ma muore pochi minuti dopo in un incidente in acqua. Il 24enne Joao Guilherme Torres Fadini è affogato mentre nuotava con alcuni suoi amici in acqua presso la diga di Itupararanga, nella regione di Sorocaba, nello stato di San Paolo.
Pochi minuti prima aveva chiesto alla sua fidanzata, la 25enne Larissa Campos, di sposarlo.




Il giovane aveva organizzato una piccola gita con familiari e amici perché convinto a chidere la mano alla sua donna. Proprio mentre festeggiavano il fidanzamento però si è consumata la tragedia. «Mi ha chiesto di aspettarlo e mi ha detto che mi amava. Hanno iniziato una gara di nuoto verso la riva opposta. Quasi tutti si sono arresi, sono rimasti solo lui e mio cognato Gabriel che hanno voluto continuare», ha raccontato la fidanzata dopo l'incidente, come riporta il Mirror. Si trattava di una sfida pericolosa e dopo qualche minuto il 24enne è scomparso in acqua.

I presenti hanno lanciato l'allarme e avvertito i sommozzatori, ma quando il corpo è stato trovato, purtroppo, non c'è stato più nulla da fare. La compagna è ancora profondamente scossa dall'accaduto: «Tutto quello che penso e sogno è lui. Tutto ciò che mi resta sono i ricordi di quello che abbiamo vissuto e sognato di vivere insieme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA