Strage di giovani a Gorgo al Monticano. Morte due ragazze di 19 e 17 anni, gravi i loro due amici

Incidente mortale gorgo
Incidente mortale gorgo
di Lucia Russo
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Marzo 2023, 07:56

GORGO AL MONTICANO (TREVISO) - Strage di giovani allo scoccare della mezzanotte di oggi, 5 marzo. Due morti, un 19enne e un 17enne e due gravissimi. 
Il terribile incidente a Gorgo al Monticano in via Sant'Antonino vicino al civico 47. I quattro giovani erano a bordo di una Bmw 420 condotta da un 19enne pordenonese rimasto ferito che per cause in corso di accertamento, mentre circolava  sulla via citata con senso di marcia da Motta di Livenza  a Gorgo al Monticano, è uscito dalla sede stradale andando a sbattere violentemente contro un albero sul lato opposto al proprio senso di marcia.

Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo ad una 19enne di origini greche dimorante a Ponte di Piave e una 17enne da Oderzo, morte sul colpo.. Gravemente feriti un 19enne del pordenonese condotto in ospedale a Treviso   e un 18enne da Motta di Livenza trasportato in ospedale a Mestre. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le pattuglie della Compagnia Carabinieri di Conegliano per soccorsi e rilievi di legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA