Francesca, trovata morta in casa a 24 anni dopo una festa con amici

Francesca, trovata morta in casa a 24 anni dopo una festa con amici
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Agosto 2020, 11:47 - Ultimo aggiornamento: 11:53
BRESCIA - Trovata morta in una casa a soli 24 anni. Francesca Manfredi è stata trovata senza vita a Brescia, nel centro storico, da alcuni amici che erano con lei nell'abitazione e che hanno avvertito il 118 dopo averla sorpresa priva di vita a terra.




La giovane purtroppo era già morta quando sono arrivati i soccorsi e ora si cerca di fare chiarezza su quali possano essere state le cause del decesso. Secondo gli inquirenti non è da escludere l'ipotesi di un'overdose.

Francesca viveva nell'appartamento in cui è stata trovata morta, di proprietà della madre. Il sabato sera ci sarebbe stata una festa alla quale aveva invitato diversi amici. La polizia ha trovato alcol e droga all'interno dell'appartamento e potrebbero essere stati proprio quelli la causa della morte della 24enne.

I soccorsi sono stati chiamati la domenica mattina intorno alle 10. Si indaga sulla possibilità che un intervento più tempestivo potesse salvare la vita alla ragazza. Il sospetto è che le persone presenti con lei in casa abbiano tardato a chiamare i soccorsi che avrebbero potuto salvare in tempo Francesca. Non si esclude quindi che gli amici possano finire nel registro degli indagati. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA