A San Benedetto un weekend da vivere
con serate amarcord e il mercatino vintage

A San Benedetto un weekend da vivere con serate amarcord e il mercatino vintage
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Agosto 2015, 19:46 - Ultimo aggiornamento: 22 Agosto, 05:15
SAN BENEDETTO - Il weekend che segue il Ferragosto, se possibile, si presenta ancora più spumeggiante del precedente in Riviera.

Tanti gli appuntamenti a cominciare da stasera in Palazzina dove il Circolo dei sambenedettesi indice la quinta edizione della Serata Azzurra. Quest’anno l’appuntamento sarà caratterizzato da una sfilata di abiti d’epoca durante la quale giovani donne, coordinate dalla modista Daniela Giobbi, indosseranno le misei che hanno fatto la storia dell’eleganza di allora. Per la musica ci sarà il gruppo musicale “I Panama”. Una festa che si sposa con un altro appuntamento vintage. E’ in corso di svolgimento - fino a lunedì - sulla Rotonda Giorgini e lungo i viali Moretti e Buozzi L’Antico e le palme, il più importante appuntamento estivo dell’antiquariato in Italia. Una manifestazione arrivata alla sua ventiduesima edizione che oltre a a rappresentare un’ottima forma di accoglienza per i turisti attira appassionati.

Infine per tutti gli appassionati di moda, domani al Kon Tiki, l’elezione di Miss Hair Make-up" e Kiothis organizzato dallo staff della parrucchieria Profilo di donna di Monsampolo. Splendide modelle si sfideranno a colpi di acconciature.



© RIPRODUZIONE RISERVATA