Droga dalla Campania
Indagati sotto torchio

Droga dalla Campania Indagati sotto torchio
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Gennaio 2015, 19:44 - Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio, 21:38

ASCOLI - In settimana sono attesi sviluppi sul caso "Medusa".

Gli agenti della Mobile , infatti, stanno proseguendo nelle indagini che potrebbero concludersi con l'arresto di altri personaggi collegati con il capo bastone Afif Ben Fattoum.

Era quest’ultimo che, per l’accusa, faceva venire dalla Campania la droga che poi provvedeva a piazzare sui mercati clandestini del Piceno e del Teramano. E' stato scoperto che settimanalmente giungeva un carico di 400 grammi di eroina che fruttavano incassi di oltre 300 mila euro.

Per il momento le persone arrestate sono 21 ma il dato più preoccupante è che nei prossimi giorni alla Prefettura di Ascoli verrà inviata da parte dell'ufficio della Mobile un'informativa contenente oltre 40 assuntori di sostanze stupefacenti. Una ventina sono ascolani ed altrettanti sono di San Benedetto del Tronto.

I loro nomi sono emersi dalle numerose intercettazioni sulle telefonate che intercorrevano fra presunti spacciatori ed acquirenti. Intanto questa mattina il Gip Giuliana Filippello darà il via agli interrogatori di garanzia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA