Osimo Stazione, vandali in palestra
Sradicate le docce e rotti i rubinetti

I bagni danneggiati
I bagni danneggiati
1 Minuto di Lettura
Sabato 17 Giugno 2017, 06:05
OSIMO - Vandali alla palestra comunale di Osimo Stazione. Il blitz nella vecchia struttura al civico 11 di via Massimo D’Azeglio, nel centro della frazione, è avvenuto martedì notte. Ignoti sono entrati quando ormai erano sicuri che dentro non ci fosse nessuno. Forzando la porta d’ingresso sul retro hanno avuto libero accesso agli spogliatoi, dove hanno devastato i bagni. 

Alla fine del blitz i vandali hanno rotto ben nove rubinetti e una dozzina di docce. La Futura Osimo Stazione, la polisportiva che da oltre 30 anni usufruisce della maggior parte degli orari della palestra, ha denunciato l’accaduto ai carabinieri di Osimo. Il custode martedì mattina entrando nella struttura ha infatti trovato i locali degli spogliatoi devastati, con armadietti aperti, alcune docce sradicate dal muro, rubinetti forzati e altri distrutti del tutto, con palloni e attrezzatura trovata sparsa nella palestra.

I vandali probabilmente hanno voluto anche scambiare due tiri a palla prima di andarsene e lasciare dietro di sé la devastazione, ma senza rubare nulla. Segnalati i danni all’ufficio tecnico e a quello sport del Comune, gli spogliatoi della palestra sono stati già riparati ieri, evitando dunque i disagi per le associazioni sportive che in questi i giorni hanno fatto attività nella struttura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA