Porta il cane a spasso in un'area verde con gli accessi chiusi: sanzionata una donna

I controlli della polizia locale
I controlli della polizia locale
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Aprile 2020, 18:29

ANCONA - Aveva portato a spasso il cane in un'area verde, quella di via XXV Aprile i cui accessi erano chiusi. Sanzione questa mattina per una signora anconetana. Circa 300 anche oggi le verifiche da parte degli agenti della polizia locale di Ancona: 161 controlli sui veicoli 13 nei parchi 129 attività commerciali sottoposte a verifica oltre a diversi pedoni.

LEGGI ANCHE:

Alla guida ubriaco e finta visita all'ospedale, oltre alle multe Covid scattano le denunce

Nella nella giornata di ieri le sanzioni elevate erano state tre. Una ad un commerciante ambulante che vendeva pesce in maniera itinerante per la città ma una ordinanza sindacale non lo consente.  Un'altra ad un signore a bordo della sua auto personale, fermato dalla Polizia locale alla richiesta della motivazione aveva detto che era in giro per fare consegne perché lavorava per un corriere. Ma alla verifica degli agenti col suo datore di lavoro la giustificazione non era risultata veritiera.

Invece un residente vicino a Roma, partito dalla sua abitazione, era stato pizzicato in Ancona e si era giustificato dicendo che era venuto a controllare lo stato della sua seconda casa.

Per tutti e tre sono scattate le sanzioni da parte della polizia locale di Ancona nel corso dei controlli , oltre 300, effettuati ieri in città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA