«Contro il Coronavirus dobbiamo aiutare Torrette». C’è anche la Faccani con il Corriere Adriatico

Roberta Faccani sostiene la raccolta fondi del Corriere Adriatico per l'ospedale di Torrette
Roberta Faccani sostiene la raccolta fondi del Corriere Adriatico per l'ospedale di Torrette
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Aprile 2020, 06:40 - Ultimo aggiornamento: 15:25

ANCONA - Anconetanissima e marchigianissima. Così si presenta Roberta Faccani, cantante e compositrice, nel video per sostenere la raccolta fondi del Corriere Adriatico a favore dell’ospedale regionale di Torrette. Una struttura sanitaria che con la Faccani condivide proprio queste due caratteristiche: essere di Ancona e servire l’intera regione.


L’invito è rivolto a tutti i lettori del Corriere Adriatico e del sito www.corriereadriatico.it: insieme si può partecipare alla raccolta fondi aperta sul conto corrente aperto presso Banca Finnat, intestato a “Corriere Adriatico per emergenza Coronavirus” Iban: IT 84 O 03087 03200 CC0100061040, codice Swift FNATITRRXXX.

La raccolta del Corriere Adriatico - che insieme agli quotidiani della Caltagirone Editore ha già raccolto grazie alla generosità dei lettori un milione di euro - prosegue ancora dopo che con la prima tranche di fondi è stato possibile acquistare due ecografi che consentiranno al personale dell’ospedale di operare, con sicurezza ed efficacia, nella lotta al contrasto dell’epidemia. Come dice la stessa Faccani, non è importante quanto si dona, ma la volontà di partecipare insieme a questa iniziativa per sostenere gli operatori della sanità marchigiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA