Cantiere delle Marche: venduto
nuovo explorer yacht Acciaio 118'

Cantiere delle Marche: venduto nuovo explorer yacht Acciaio 118'
2 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Febbraio 2017, 13:34 - Ultimo aggiornamento: 13:39

ANCONA - Prosegue a ritmo serrato il successo degli explorer yacht in acciaio e alluminio firmati Cantiere delle Marche. Il prestigioso Cantiere di Ancona ha annunciato oggi la vendita di un explorer yacht Acciaio 118’ destinato a un fortunato armatore russo.

La vendita è stata fatta in collaborazione con Konstantin Kolpakov e Richard Kaye di Arcon Yachts, i quali hanno introdotto i clienti al cantiere ed hanno seguito ogni singolo passo della trattativa con grande competenza e capacità di interpretare il ruolo di broker nel senso più completo e moderno del termine. Arcon Yachts sarà anche Build Representative: una scelta naturale dal momento che svolgono la stessa attività anche per la prima unità Acciaio 105 in costruzione. Il nuovo yacht segue infatti di soltanto sei mesi la vendita del primo Acciaio 105’: progettato anch’esso da Hydrotec, sarà la sintesi tra l’esperienza tecnica e quella progettuale del Cantiere leader nella costruzione di explorer yacht in acciaio e alluminio.
 

 


Ancora una volta Cantiere delle Marche dimostra di essere perfettamente in grado di individuare con precisione le esigenze del mercato e conseguentemente ottimizzare la propria offerta per soddisfare tali esigenze. Sempre mantenendo molto a fuoco le proprie caratteristiche di base – il proprio DNA – di costruttore di Explorer Yachts capace di allargare gli orizzonti di tale categoria offrendo ai propri armatori la possibilità di vivere il mare “oltre i limiti dello yachting”

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA