La prima volta di Ancona
​Premiati i Maestri del Lavoro

La prima volta di Ancona ​Premiati i Maestri del Lavoro
1 Minuto di Lettura
Lunedì 1 Dicembre 2014, 21:15 - Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio, 18:53
ANCONA - Per la prima volta la città di Ancona premia i suoi Maestri del Lavoro. Una speciale benemerenza è stata consegnata ieri mattina in una breve cerimonia in Comune agli undici lavoratori anconetani di varie aziende private e pubbliche, già insigniti del titolo di Maestri del lavoro a maggio, nel corso della consueta cerimonia regionale. La cerimonia si è tenuta nella ex sala del consiglio comunale.

Era presente una discreta parte della giunta, con il sindaco Valeria Mancinelli e gli assessori Pierpaolo Sediari, Ida Simonella e Andrea Guidotti. E c’erano i capigruppo Massimo Fazzini e Loredana Pistelli, oltre al Console regionale Marche Iridio Mazzucchelli.

E’ stata consegnata una pergamena con la speciale menzione a Eugenio Ballerini, Claudio Ciarmatori, Antonio Delli Carpini, Chiara Giovanrosa, Maria Annunziata Pagliarini, Maurizio Ragni, Luigi Antonio Rinallo (assente, la pergamena è stata ritirata da Mazzucchelli), Elvio Rocchi, Tiziana Romani, Stefano Ruffino, Claudio Viserta.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA