Parapendii in spiaggia
Tensione a Mezzavalle

Parapendii in spiaggia Tensione a Mezzavalle
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Agosto 2014, 20:35 - Ultimo aggiornamento: 8 Agosto, 20:59

ANCONA - E' un feeling che non decolla quello fra il parapendio e le baie di Portonovo e Mezzavalle. All'indomani del primo festival del parapendio del Conero, che tanto successo e curiosità aveva registrato fra i bagnanti della baia per la propria spettacolarità e per avere portato una nota diversa alle solite giornate trascorse fra lettino ed ombrellone, ieri si sono registrati un paio di episodi che hanno di nuovo messo sotto tiro questa disciplina.

Il primo, in mattinata, quando un parapendio biposto, e quindi presumibilmente con un bordo un istruttore ed un allievo, partito come di consueto dal belvedere è atterrato proprio sulla spiaggia di Mezzavalle, tra la gente, causando molta apprensione. Ma, quello che più lascia l'amaro in bocca è che alle rimostranze del bagnino di turno e dei bagnanti i due occupanti abbiano risposto a male parole, dileguandosi con le loro tele.

Il secondo a metà pomeriggio, ancora a Mezzavalle, ancora senza conseguenze ma con un grosso spavento per una donna sfiorata dal velivolo.

Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA