La Samb fa tris, pari della Vis
Fermana ko, il Fano nel baratro

La Samb fa tris, pari della Vis Fermana ko, il Fano nel baratro
2 Minuti di Lettura
Domenica 28 Aprile 2019, 18:35 - Ultimo aggiornamento: 20:21
PESARO - Domenica della verità, conto alla rovescia per una domenica che potrebbe diventare decisiva per tutte le quattro squadre marchigiane attese (per tutte il via alle 18,30) da impegni tutt'altro che agevoli.

Partita verità per il Fano che deve cercare il colpo grosso a Vicenza per provare ad evitare l'ultimo posto che a fine stagione vorrebbe dire retrocessione in serie D. Partita delicata anche quella - una sorta di derby - del Benelli dove la Vis riceve la visita del Rimini  con i romagnoli anche loro impegnati ad evitare l'ultimo posto e magari anche i playout. Impegni in ottica playoff invece per Fermana e Samb con i canarini di Destro impegnati a Monza mentre i rossoblù di Magi davanti al loro pubblico se la vedranno con il Gubbio. 

SAMB - GUBBIO                     3-1

VIS PESARO -  RIMINI           0-0

MONZA   - FERMANA             3-0

VICENZA  - FANO                   2-0

Due soli gol messi a segno nelle partite dove sono impegnate le squadre marchigiane con la Samb in vantaggio 1-0 sul Gubbio grazie alla rete messa a segno da Di Massimo su rigore al 35' con gli umbri che 4 minuti dopo sono rimasti in dieci. per l'espulsione di Benedetti. E' sotto invece il Fano al Menti di Vicenza con i padroni di casa in gol con Giacomelli su rigore al 33', in svantaggio anche la Fermana a Monza con i brianzoli a segno pochi istanti prima del riposo con Armellino.

In avvio di ripresa altre brutte notizie per il Fano che subisce il gol del 2-0, la situazione per i granata di Brini adesso si fa disperata. Gioisce invece la Samb che con Ilari va sul 2-0 ma il Gubbio accorcia le distanze 4 minutidopo (al 57').  Ma a mettere le cose a posto per i rossoblù ci pensa Stanco all'83'. Niente da fare invece per la Fermana che nulla può al cospetto del Monza che raddoppia con Tentardini al 78' e fa tris con Chirico dieci minuti dopo. Finisce invece a reti bianche Vis-Rimini con i pesaresi vicini alla salvezza. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA