Max Biaggi, incidente in pista, è grave
ma «cosciente e vigile»/Foto

Max Biaggi, incidente in pista, trasportato in eliambulanza a Roma: è grave
Max Biaggi, incidente in pista, trasportato in eliambulanza a Roma: è grave
di Mauro Evangelisti
3 Minuti di Lettura
Venerdì 9 Giugno 2017, 13:45 - Ultimo aggiornamento: 15:06
Brutto incidente in moto per Max Biaggi.

Il pilota romano si è schiantato a Latina sulla pista del Sagittario dove erano in corso le prove per gli internazionali di Supermoto previsto per l'11 giugno.

 

Trasportato con l'elicottero Pegaso 44 all'ospedale San Camillo di Roma in codice rosso per un trauma toracico e spinale.

 

MAX BIAGGI COSCIENTE VIGILE ED ORIENTATO  Max Biaggi è cosciente, vigile ed orientato dopo l'incidente sulla pista del Sagittario a Latina. Il motociclista romano è stato portato in elisoccorso dal personale del 118 all'ospedale San Camillo con traumi vari dopo la caduta.








 

 
 


BIAGGI È COSCIENTE, ESAMI RADIOLOGICI E NEUROLOGICI Max Biaggi è arrivato da pochi minuti con l'eliambulanza al pronto soccorso dell'ospedale romano San Camillo dopo un incidente in moto sulla pista del Sagittario a Latina. Secondo quanto si è appreso da fonti sanitarie, sono in corso accertamenti radiologici, neurologici e clinici per stabilire l'entità dei traumi. Il pilota è cosciente.

Secondo quanto si è appreso l'incidente è avvenuto in mattinata mentre erano in corso le prove per la gara prevista domenica sul circuito del Sagittario. Biaggi ha riportato diversi traumi e la sospetta frattura della spalla. Quando è stato soccorso dal personale del 118 era cosciente.





BIAGGI NON È IN PERICOLO DI VITA Max Biaggi non è in pericolo di vita. Dopo l'incidente è stato lui stesso a parlare con i medici della dinamica dell'incidente e dei dolori che avvertiva ed ha spiegato lui stesso di avvertire un forte dolore interscapolare.

I medici lo hanno messo sulla tavola spinale per precauzione e tra poco sarà sottoposto a Tac e a controlli neurologici.
Al San Camillo è arrivata da poco la sua fidanzata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA