Juventus a raffica: Higuain,
Bernardeschi e Ronaldo: 3-0

Juventus a raffica: Higuain, Bernardeschi e Ronaldo: 3-0
1 Minuto di Lettura
Martedì 1 Ottobre 2019, 19:25 - Ultimo aggiornamento: 22:50
La Juventus va, vince 3-0 con il Bayern Leverkusen. Secondo appuntamento stagionale per la Juventus di Maurizio Sarri in Champions League, dopo il rocambolesco pareggio per 2-2 di un paio di settimane fa sul campo dell'Atletico Madrid; a Torino è arrivato il Bayer Leverkusen, che nella prima giornata del Gruppo D era stato superato in casa dai russi della Lokomotiv Mosca col punteggio di 1-2. 


JUVENTUS - BAYER LEVERKUSEN  3-0

Prima frazione non esattamente spettacolare quella andata in scena all'Allianz Stadium. La formazione tedesca ha scelto sin dall'inizio di provare ad addormentare la gara, gestendo il pallone su ritmi bassi. Se davanti i tedeschi non hanno punto, dietro hanno però evidenziato alcune lacune difensive: su una di queste, Higuain ha approfittato del disimpegno sbagliato di Tah, siglando la rete che per ora decide la gara. Vedremo se nella ripresa gli uomini di Bosz proveranno a cambiare ritmo.

Il secondo tempo vede ancora una Juve padrona del campo, una superiorità che porta al 2-0 di Bernardeschi. Bianconeri sempre in pressing, Bayern in sofferenza. Il portiere nega il gol a Cr7, che per ben tre volte non riesce ad esultare in questa sfida Champions. Il gol di Cristiano Ronaldo però arriva all'88, è quello del 3-0. 


LEGGI LA CRONACA
© RIPRODUZIONE RISERVATA