Battaglia, occasioni e qualche scintilla: Inter-Roma finisce senza gol (0-0)

Battaglia, occasioni e qualche scintilla: Inter-Roma finisce senza gol (0-0)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 6 Dicembre 2019, 13:19 - Ultimo aggiornamento: 22:47

MILANO - E' la sfida tra Inter e Roma, in programma nell'anticipo del venerdì sera, ad aprire la 15esima giornata di Serie A. I nerazzurri si presentano al via nella veste di nuovi primatisti in graduatoria, dopo la vittoria sulla SPAL arrivata domenica scorsa poche ore dopo il 2-2 casalingo della Juventus col Sassuolo; i giallorossi, dal canto loro, stanno giocando un'ottima stagione, e dopo la perentoria vittoria di Verona nel posticipo domenicale lottano per la zona Champions a quota 28 punti.


INTER  - ROMA   0-0

A San Siro è 0-0 dopo i primi 45' minuti fra Inter e Roma. I giallorossi hanno fatto la partita ma non sono mai riusciti ad impensierire Handanovic. Mentre l'Inter ha sprecato due palle gol nitide con Lukaku e Brozovic. Partita aperta e che potrebbe sbloccarsi da un momento all'altro.


A San Siro termina 0-0 l'anticipo della 15^ giornata fra Inter e Roma. Partita vivace ma con poche occasioni, con le migliori capitate sui piedi dei giocatori nerazzurri, che non mai riusciti a concretizzarle. L'Inter sale dunque a quota 38 punti, con la Juventus che domani, all'Olimpico contro la Lazio, avrà la possibilità di firmare un nuovo sorpasso sulla squadra di Conte. Roma che rimane momentaneamente al quarto posto con 29 punti.

LEGGI LA CRONACA


LEGGI ANCHE:

Lautaro Martinez ne fa due e spinge l'Inter sulla vetta della classifica: 2-1 con la Spal

Verona-Roma 1-3, i giallorossi tengono il passo Champios anche al Bentegodi



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA