Grande atmosfera a Glasgow: Lazio punita in extremis (1-2)

Caicedo in azione
Caicedo in azione
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Ottobre 2019, 19:09 - Ultimo aggiornamento: 22:58
GLASGOW - Celtic e Lazio si affrontano questa sera nella 3º giornata della fase a gironi di Europa League, Gruppo E. I ragazzi di Simone Inzaghi si sono rifatti dell'iniziale sconfitta in Romania col Cluj, e nello scorso turno hanno superato il Rennes all'Olimpico per 2-1; cammino fin qui leggermente migliore per gli scozzesi, al momento primatisti nel girone, che hanno dapprima pareggiato in Bretagna per poi sconfiggere i romeni del Cluj per 2-1 nell'affascinante cornice del Celtic Park.

CELTIC - LAZIO    2-1 

Primo tempo ''all'italiana'' per la Lazio. Grande sofferenza per gli uomini di Inzaghi che subiscono la fisicità degli scozzesi, ma che con tenacia sono riusciti a passare in vantaggio con un contropiede da manuale del calcio.


Bellissima partita a Glasgow. Una Lazio indomita esce senza punti da Celtic Park ma a testa alta. Due disattenzioni difensiva regalano la vittoria agli scozzesi, ma gli uomini di Inzaghi hanno dimostrato di poter competere anche a questi livelli. Sconfitta amara ma la strada è ancora lunga.

LEGGI LA CRONACA 
© RIPRODUZIONE RISERVATA