L'Ancona sceglie il 3-5-2 per Teramo
Tornerà Paoli, c'è Di Dio che scalpita

Un momento di Ancona-Siena disputata domenica scorsa al Del Conero
Un momento di Ancona-Siena disputata domenica scorsa al Del Conero
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 13 Gennaio 2016, 18:45 - Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 19:58
ANCONA - L’Ancona si è allenata oggi sul sintetico di Villa Musone per iniziare ad abituarsi alla superficie che troverà sabato (ore 15) a Teramo. Contro gli abruzzesi, che adottano il 3-5-2, Cornacchini sembra intenzionato a improntare un assetto tattico a specchio, come nella vittoriosa partita dell’andata. La squalifica di Mallus comporterà l’arretramento di Parodi in marcatura con Konate, mentre Radi assumerà le veci del capitano da regista difensivo. Nel cuore del centrocampo riconquisterà una maglia da titolare Paoli, out da tre partite tra squalifiche e scelte tecniche, che dovrà elevare la qualità della manovra lasciando a Hamlili e Bambozzi il compito di recuperare palloni.

Se a destra verrà confermato Cazzola, sull’out opposto dovrebbe scoccare l’ora di Di Dio che appare favorito su Pedrelli, reduce da oltre un mese di stop per problemi muscolari. Il duttile Casiraghi avanzerà in attacco, dove supporterà uno tra Bussi e Cognigni. Si profila la panchina per Lombardi, in ombra contro il Siena. Domani pomeriggio l’Ancona lavorerà su un altro impianto in sintetico: il Vianello di Offagna.

La prevendita per Teramo-Ancona è scattata martedì, coi biglietti acquistabili presso i punti vendita del circuito Bookingshow al prezzo di 11,50 euro. In fase di allestimento il pullman dei Cuba: prenotazioni al 333/3407400. Per la gara di sabato è attiva l’iniziativa “Porta due amici allo stadio” che consente ai possessori della Supporter Card di acquistare il tagliando per due tifosi non fidelizzati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA