Ascoli e Juve trattano i dettagli
della contropartita per Orsolini

Alfredo Aglietti, allenatore dell'Ascoli
Alfredo Aglietti, allenatore dell'Ascoli
1 Minuto di Lettura
Giovedì 12 Gennaio 2017, 19:25
ASCOLI - Nella sede dell'Ascoli Picchio conferenza stampa senza squilli di tromba, quella del ds Cristiano Giaretta. Come era logico prevedere il ds continua ad operare sotto traccia, rinviando gli annunci a quando gli affari vengono chiusi in maniera formale. Di trattative invece non si parla, anche se bene avviate.
Resta quindi ancora da definire nel dettaglio il destino di Orsolini, anche se pare confermato che il giocatore resterà all'Ascoli fino a giugno, e poi andrà alla Juventus. A quanto si è capito dai toni, più che dalle parole di Giaretta, resta solo da stabilire la contropartita nei dettagli, ma è difficile che Cassata resti all'Ascoli. Più probabile che la Juventus, oltre che un bel gruzzolo in milioni (forse tra 4 e 5) offrirà il prestito di un paio di giocatori della Primavera, scelti però tra i più promettenti, visto che l'Ascoli si è dimostrata perfettamente in grado di valorizzare talenti di ottimo livello, a cominciare da Zaza, per proseguire poi con Di Marco, Jankto, e gli stessi Casata e Orsolini.
Per il resto l'unica vera notizia è il rinnovo del contratto di Addae fino al 2018, presto anche Lanni dovrebbe allungare ancora il suo vincolo con il club bianconero.
Nel frattempo per quanto riguarda la squadra, continuano gli allenamenti, mancano ormai meno di 10 giorni alla ripresa del campionato, domenica 22 a Vercelli
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA