L'Ancona verso la trasferta a L'Aquila
Out Konate, in dubbio anche Lombardi

I giocatori dell'Ancona dopo il rigore parato da Lori durante Ancona-Pisa
I giocatori dell'Ancona dopo il rigore parato da Lori durante Ancona-Pisa
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Febbraio 2016, 19:15 - Ultimo aggiornamento: 4 Febbraio, 19:05
ANCONA - L’infermeria affollata non lascia dormire sonni tranquilli a Cornacchini in vista del match di sabato (ore 14) a L’Aquila. Oltre allo squalificato Konate, in terra abruzzese mancherà Sassano che ha riportato la lesione al gemello mediale destro. In dubbio Cognigni e Lombardi che continuano a lavorare a parte. Le condizioni di entrambi verranno monitorate nell’allenamento di domani pomeriggio a Candia. 
I biglietti per L’Aquila-Ancona sono acquistabili solo in prevendita al prezzo di 15 euro al Car Caffè (in via Vallemiano, 33), unico punto abilitato. Per la partita in questione è attiva l’iniziativa “Porta due amici” che consentirà a due persone non tesserate di acquistare il tagliando grazie a una terza in possesso della supporter card. Non mancheranno i Cuba che stanno allestendo un pullman: prenotazioni al 333/3407400.
Intanto domani  (ore 15 a Firenze) si terrà l’assemblea di Lega Pro (la prima sotto la presidenza di Gravina), alla quale parteciperà nelle vesti di consigliere anche il presidente biancorosso David Miani, per deliberare l’approvazione del nuovo statuto. Nel frattempo, il vivaio festeggia la convocazione a Coverciano del centrocampista classe ’99 Diego Scudiero per lo stage di allenamento della Rappresentativa Under 17 di Lega Pro. Da segnalare infine la cessione in prestito al Gubbio di mister Magi (serie D girone E) del portiere classe ’97 Leonardo Bazzucchi, appena rientrato dalla Voluntas Spoleto. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA