Ancona-Ascoli, da domani
la prevendita dei biglietti

Ancona-Ascoli, da domani la prevendita dei biglietti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Dicembre 2014, 19:27 - Ultimo aggiornamento: 19:57

ANCONA - La prevendita per Ancona-Ascoli del 19 dicembre scatterà domani alle 15.

La prevendita è aperta ai tifosi di entrambe le squadre. Con una limitazione: per gli ascolani la dotazione è di mille tagliandi. Se, come richiesto, ci sarà un aumento per coprire le tremila richiesta, lo deciderà martedì prossimo la commissione provinciale di Vigilanza di Ancona. Al momento, quindi, per i tifosi ascolani a disposizione ci sono solo mille biglietti e i residenti della provincia di Ascoli con la tessera del tifoso potranno acquistare solo tagliandi per il settore ospiti.

Ad Ancona è stata indetta la giornata biancorossa: gli abbonamenti non saranno validi.

Per lanciare l'evento l'ufficio marketing dell'Ancona ha fatto affigere in tutta la città un manifesto locandina dalla grafica ricercata: ​“Vince solo chi è convinto di poterlo fare. Il derby” è la scritta più evidente. Nell'illustrazione dei cavalieri armati si sfidano in un confronto all'arma bianca ambientato in epoca medievale con i simboli di Ancona e Ascoli come sfondo. La partita si giocherà venerdì prossimo al Del Conero alle 20,45.

Tornando ai biglietti, i prezzi sono invariati, i tagliandi sono nominativi e non ci saranno riduzioni per chi li acquisterà in anticipo. I canali di vendita sono comunque i soliti e verranno ricordati sul Corriere Adriatico di domani. Il giorno della partita i botteghini chiuderanno alle 16,30. per adesso confermati i 1000 biglietti per i supporter ascolani, ma nei prossimi giorni si proverà a far aumentare questa quota .

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA