L'Ancona punta su L'Aquila
Lori e Camillucci sono pronti

Il centrocampista Cristiano Camillucci in azione
Il centrocampista Cristiano Camillucci in azione
1 Minuto di Lettura
Sabato 3 Gennaio 2015, 21:05 - Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio, 13:47
ANCONA - Continua a lavorare l'Ancona in vista dell'ultima giornata del girone di andata in programma martedì alle 13 (arbitra Amoroso di Paola) a L'Aquila.



Partita difficile contro un avversario tosto che arriva dopo la sosta natalizia e dopo l'exploit nel derby con l'Ascoli. Il compito di Cornacchini è richiamare i dorici alla concentrazione oltre che al lavoro tecnico-tattico ripreso, come da settimana tipo, da venerdì. Senza gli squalificati: Aprea (due giornate), Mallus e Di Ceglie (una), il tecnico biancorosso potrebbe dar seguito alla difesa a quattro: il giovane Lori ritroverà la maglia numero uno, Paoli rientrerà al posto di Mallus centrale con Dierna mentre Di Dio e D'Orazio faranno i terzini.



Questo il quartetto difensivo provato durante l'allenamento di ieri al Del Conero all'interno di un 4-3-1-2 con Bondi trequartista alle spalle di Tavares e Tulli; Camillucci, Sampietro e Parodi nel centrocampo a tre. L'alternativa potrebbe essere il 4-3-3 con Bondi che si sposterebbe a fare l'esterno altro a destra, Tavares al centro dell'attacco e Tulli a sinistra.




Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA