Tedua, Salmo & Noyz Narcos a Servigliano: l'estate è più vicina, biglietti già in vendita per il NoSound Fest

Tedua, Salmo & Noyz Narcos a Servigliano: l'estate è più vicina, biglietti già in vendita per il NoSound Fest
Tedua, Salmo & Noyz Narcos a Servigliano: l'estate è più vicina, biglietti già in vendita per il NoSound Fest
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Novembre 2023, 16:45 - Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre, 07:25

SERVIGLIANO - NoSound Fest di Servigliano: Tedua in concerto venerdì 12 luglio, Salmo & Noyz Narcos sabato 20 luglio alle 21.30. Servigliano si conferma capitale della musica estiva. L'organizzazione, infatti, si è già portata avanti per il 2024. Si aggiungono nuovi appuntamenti con HELLRAISERS, il tour di SALMO & NOYZ prodotto da Vivo Concerti nell'ormai celebre rassegna organizzata da Best Eventi in collaborazione con il Comune marchigiano. Biglietti già disponibili sui circuiti TicketOne www.tickeotne.it, Ticketmaster www.ticketmaster.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: online dalle ore 15 di oggi 30 novembre e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11 di martedì 5 dicembre.

Hellraisers, successi dal vivo

Con HELLRAISERS i due artisti ripercorreranno i loro successi e presenteranno per la prima volta dal vivo i brani del joint album CVLT (già disco d’oro), uscito lo scorso 3 novembre. Un’occasione perfetta per assaporare dal vivo tutta la loro energia e carica live. L’annuncio arriva dopo il debutto di CVLT alla #1 posizione in FIMI nella classifica degli album più venduti e dei vinili più venduti - mantenuta per due settimane consecutive -, e la certificazione di disco d’oro a una sola settimana dall’uscita.

L’ondata generata dall’arrivo del disco ha inoltre superato i confini italiani conquistando la posizione #3 della Spotify Debut Album Global nel primo weekend dalla pubblicazione.

Il debutto al primo posto di Apple Music Album
 

A questi dati si aggiungono i successi già ottenuti a un solo giorno dall’uscita: l’album ha infatti debuttato al primo posto nella classifica album di Apple Music con tutti i brani posizionati in Top20 su Spotify e in Top25 su Apple Music, e nella Chart dei brani in tendenza Amazon Music 10 brani nella Top 50; e per oltre una settimana le tendenze YouTube nella sezione musica hanno visto i brani RESPIRA feat. Marracash al #1 posto, ANTHEM al #2 e il video ufficiale di INCUBI al #3. CVLT è inoltre disponibile in nuovi esclusivi formati, in pre-order a questo link: i vinili sagomati e autografati SEGA e POP CORN (versioni autografate in esclusiva Sony Music Store), e vinili colorati giallo e arancione, sempre in versione autografata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA