Arriva il rapper hardcore numero uno
La star Salmo sul palco del Mamamia

Il rapper Salmo
Il rapper Salmo
2 Minuti di Lettura
Sabato 7 Gennaio 2017, 11:42
SENIGALLIA - Il rapper hardcore numero uno in Italia e non solo arriva a Senigallia. Non c’è altro da dire, perché quello che sta per arrivare è il live più atteso della stagione invernale del club di via Fiorini e probabilmente anche dell’intera regione. Stasera, sabato 7 gennaio, al Mamamia arriva Salmo, la superstar del rap che ha scalato e continua a scalare tutte le classifiche collezionando dischi d’oro e platino.

All’anagrafe come Maurizio Pisciottu, classe 1984, è un pionieristico artista sardo, ma a Milano ha trovato la sua dimensione come rapper. Lavora insieme alla sua crew, il collettivo Machete, in una factory warholiana che è casa e studio insieme, animata da rappers, produttori, grafici e videomakers. Da Olbia a Milano, dall’ambiente metal, punk-rock e hardcore dell’Isola, in un solo anno Salmo si è preso la scena rap italiana e ne ha cambiato i connotati, introducendovi elementi di elettronica e rap hardcore come in Italia non si era visto. 
Apertura porte ore 21, inizio concerto ore 22.30. Vista l’elevata affluenza prevista, si consiglia l’acquisto in prevendite su circuiti Ciaotickets e Ticketone.

Dopo il live si continua ovviamente a ballare la migliore musica afro selezionata da Fabrizio Fattori, Tium e Giamma. In sala trash immancabile La Regina, mentre in sala reggae e afro remember si alterneranno Tium, Gianca, Alpha e Jack. Non è tutto, in sala freestyler i djsShutter e Pomo faranno scatenare tutti con la loro techno, house ed electro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA