Marracash sembrerebbe aver voltato pagina dopo Elodie e i fan non erano pronti a dire addio per sempre alla coppia. La storia d'amore tra la cantante di "Pazza Musica" e il rapper milanese hanno fatto sognare per molto tempo i loro fan più appassionati, con Red Carpet da sogno e scatti backstage inediti: sembrava davvero un amore folle, di quelli destinati a durare in eterno.
Purtroppo così non è stato e, mentre Elodie ha ristrovato la serenità poco dopo tra le braccia di Andrea Iannone, Marracash non ha voluto rendere pubblico nessuna sua frequentazione. Almeno fino ad ora. Il rapper non ha mai amato il gossip, ma i paparazzi sono sempre dietro l'angolo, soprattutto quando si tratta di scoprire un nuovo amore. Andiamo a scoprire di chi si tratta.
Marracash e la nuova fidanzata
Marracash è stato paparazzato proprio ieri, nel giorno di Ferragosto, con la nuova fidanzata.
I due si starebbero frequentando da qualche tempo e per adesso Marra non ha voglia di ufficilizzare la sua relazione, perché, come aveva già detto in passato: «La vita privata rimane nel privato. Non mi fidanzerò più con un personaggio famoso».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout