«Coma Cose positivi al Covid»: saltano l'appuntamento col Festival. Al loro posto arriva Gaia

Il gruppo, che doveva salire a bordo della nave Costa Toscana, è in isolamento obbligatorio

I Coma Cose (Instagram)
I Coma Cose (Instagram)
di Danilo Barbagallo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Febbraio 2022, 15:55 - Ultimo aggiornamento: 9 Marzo, 18:55

I Coma Cose positivi al Covid, saltano l’appuntamento con Sanremo 2022: il duo è infatti risultato positivo al tampone di controllo per il coronavirus e, nonostante e le buone condizioni di salute, è costretto all’isolamento obbligatorio.

LEGGI ANCHE 

Luca Argentero assente a Sanremo, l'ironia choc sui social. Lui sbotta: «Ma vaff...»

LEGGI ANCHE 

Sanremo 2022, maratona terza serata: in scaletta i 25 big, superospiti Robero Saviano e Cesare Cremonini, grande attesa per Drusilla Foer. Tutti i testi

Sanremo 2022, i Coma Cose positivi al Covid

I Coma Cose positivi al Covid non saranno a Sanremo 2022. Il duo formato da Fausto Lama e California non è in gara, ma Amadeus li ha voluti lo stesso al Festival, dopo il successo della scorsa edizione con “Fiamme Negli Occhi”, a bordo della nave Costa Toscana assieme a Orietta Berti, Rovazzi e altri importanti ospiti.

Purtroppo però come spiegato in conferenza stampa, il gruppo è risultato positivo ad un tampone di controllo a poche ore dalla conferma della partecipazione e, come vogliono le norme e nonostante le buone condizioni di salute, i due artisti sono costretti all’isolamento obbligatorio. Al loro posto si esibirà Gaia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA