Striscia la Notizia consegna tre
tapiri d'oro a Fiorello: ecco perché

Striscia la Notizia consegna tre tapiri d'oro a Fiorello: ecco perché
Striscia la Notizia consegna tre tapiri d'oro a Fiorello: ecco perché
1 Minuto di Lettura
Giovedì 28 Settembre 2017, 18:49 - Ultimo aggiornamento: 20:07
MILANO - Attapirato al cubo. Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegnerà tre Tapiri d'oro a Fiorello per permettergli di tornare in testa alla classifica dei più attapirati nella storia del Tg satirico.

Al tapiroforo, che lo ha intercettato a Milano durante la cerimonia per la consegna del premio «È giornalismo», lo showman siciliano ha detto: «L'altro giorno guardavo Striscia la notizia, avete dato un Tapiro a Belèn per la 'ravanata' della sorella sotto la doccia. La guardavo e poi ho pensato: oh capperi, stanno dando un Tapiro a Belèn, quindi adesso mi supera. Eh no, urgono Tapiri! Perchè io al Tapiro voglio bene, ne ho anche messi parecchi all'asta».


3267967_1846_145551121_f83afe6c_e0db_4787_95b5_0a28d7d2352e.jpg


Staffelli, per ovviare a questo inconveniente, ha quindi consegnato a Fiorello un Tapiro, dopo averlo invitato a simulare la «ravanata» sotto la doccia di Cecilia Rodriguez, davanti a lui e alle telecamere di Striscia. Per l'assegnazione degli altri due, invece, ha pensato di chiedere ad alcuni tra i presenti alla premiazione dei motivi validi per attapirarlo. Le motivazioni sono state: la giacca indossata alla cerimonia e il fatto di essere «il re dei paraculi». Fiorello risale quindi la classifica dei più attapirati nella storia di Striscia, superando Belèn Rodriguez e riconquistando il primo posto con 25 Tapiri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA